Search
  • Giovanni R. Armandi

Presenti a SelectUSA Summit 2018!

Una grande opportunità per entrare in contatto con i diversi Stati e Territori che compongono gli USA per trovare le migliori condizioni per lo Start-up di un'Azienda a capitale straniero.

Il governo degli Stati Uniti ha ospitato il suo annuale SelectUSA Investment Summit nei pressi di Washington, D.C. All'evento hanno partecipato di investitori stranieri da 66 paesi del mondo in cerca di opportunità per investire in America.


E' stata una grande occasione per raccogliere importanti informazioni e creare importanti relazioni per i nostri clienti italiani interessati ad intraprendere negli Stati Uniti d'America.


Grazie ai recenti tagli sulla tassazione dell'Amministrazione del Presidente sull'aliquota dell'imposta sulle società ed alla riduzione dei regolamenti e della burocrazia, gli Stati Uniti continuano ad essere la destinazione preferita per gli investimenti esteri che permetteranno con tutta probabilità' di aggiungere nuovi di lavoro e sostenere la crescita economica.

Per le aziende interessate ad espandere le attività negli USA non c'e' mai stato un momento miglior per intraprendere questo percorso di internazionalizzazione.


Per informazioni: info@4grafin.com


0 views